Assassin's Creed Valhalla trailer Deep Dive

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.7

Niente male

Assassin’s Creed Valhalla, scopriamo le caratteristiche del gioco nel nuovo trailer

Il prossimo capitolo della serie si svela sempre più

Assassin's Creed Valhalla trailer Deep Dive

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della serie, che sarà ambientato principalmente nell’Inghilterra dell’873 d.C. e avrà come protagonista il vichingo Eivor (che potrà essere uomo o donna, a seconda delle preferenze del giocatore).

Il video, che trovate in fondo alla news, ci offre una panoramica su molti degli aspetti del gioco. Inizia mostrandoci i quattro regni che fungeranno da teatro alle vicende del gioco: Mercia, Anglia orientale, Northumbria e Wessex. Eivor, per conquistarli, con l’aiuto del fratello Sigurd, dovrà compiere scelte difficili, ma ovviamente anche combattere, con tutte le abilità messe a disposizione dal sistema di gioco ed equipaggiando armi e armature sempre più potenti.

Un’ampia porzione del trailer è dedicata alla costruzione del proprio insediamento. Quello che all’inizio sarà solo un agglomerato di povere case potrà diventare un villaggio florido, con edifici di ogni tipo e fiorenti attività commerciali.

Chiaramente la storia del gioco incrocerà la mitologia della serie, e anche se non è ancora noto come il video lo suggerisce, parlando di misteri da svelare e di antichi ordini in agguato.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia, e al lancio delle piattaforme su PlayStation 5 e Xbox Series X, con supporto allo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link.


Lost Password