Assassin’s Creed Valhalla, l’invasione vichinga ha inizio nel trailer d’annuncio

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Assassin’s Creed Valhalla, l’invasione vichinga ha inizio nel trailer d’annuncio

Skål!

Assassin’s Creed Valhalla, l’invasione vichinga ha inizio nel trailer d’annuncio

La breve attesa è già finita: dopo un livestreaming di ben 8 ore durante il quale BossLogic ha creato davanti agli occhi dei fan una meravigliosa artwork del prossimo Assassin’s Creed; oggi siamo qui a salutare il primo trailer di Assassin’s Creed Valhalla.

I fan dei norreni saranno felici di conquistarsi il loro posto alla tavola degli Dèi nei panni di un nuovo assassino vichingo, razziando e conquistando i territori divisi dell’Inghilterra medievale. La violenza sembra su un nuovo livello grazie alla nuova ambientazione e non dubitiamo che gli scontri saranno davvero leggendari. Per tutte le altre informazioni sul protagonista e sul gioco, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Assassin’s Creed Valhalla arriverà a fine 2020 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia. Potete già prenotarlo a questo indirizzo. Tra l’altro sarà uno dei primi titoli a sfruttare la funzione Smart Delivery su Xbox Series X, sapete di cosa parliamo?

Infine alle 18:30 GameSoul_IT sarà live per parlare dell’annuncio e condividere i pensieri della redazione: passate a salutarci su Twitch e a dirci la vostra!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password