Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Smart Delivery per Assassin’s Creed Valhalla: gratis su Xbox Series X se…

...lo avrete acquistato per Xbox One

Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è stato appena svelato con un fantastico trailer e una delle informazioni trapelate da questo è che il gioco sarà cross-gen… notizia prevedibile visto il periodo d’uscita.

La cosa interessante è che il titolo è tra i primi confermati ad utilizzare il servizio Smart Delivery di Xbox Series X. In pratica gli utenti potranno acquistare il gioco per Xbox One ed una volta acquistata Xbox Series X otterranno direttamente la versione più aggiornata sulla nuova console.

Assassin’s Creed Valhalla arriverà a fine 2020 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia. Potete pre-ordinare le varie edizioni a questo link, e grazie a Smart Delivery potete acquistare la versione Xbox One senza pensieri di next-gen… purtroppo non possiamo dire lo stesso per PS4.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password