Arrested Development

Netflix

Abbonati

Arrested Development arriva questo mese con la quinta stagione

Stavolta i Bluth sono tutti riuniti

Arrested Development è uno show che risale addirittura al 2003 e che segue le vicende di Michael Bluth, un manager intento a fare qualunque cosa pur di riuscire a salvare l’azienda di famiglia dal fallimento. Tra parenti eccentrici e vicende familiari totalmente assurde, la vita di Michael viene nuovamente sconvolta dalle azioni sorprendenti dei suoi parenti più stretti. Questa volta la famiglia Bluth se la vedrà addirittura con le elezioni politiche.

Tra i produttori della serie figura Ron Howard, regista del prossimo film di guerre stellari Solo: a Star Wars Story, il quale nella versione originale in inglese è anche la voce narrante della serie. La quinta stagione di Arrested Development arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal 31 maggio. Nell’attesa, potete dare un’occhiata a tutte le uscite del mese di maggio su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password