45 secondi di spot TV per Solo: a Star Wars Story

Un rapido giretto nell'iperspazio.

Solo: a Star Wars Story arriverà fra circa un mese in tutte le sale italiane, e Lucasfilm sta continuando a svelare nuovi dettagli sul suo blockbuster estivo. La pellicola ci rivelerà come Han e Chewbacca si sono conosciuti per la prima volta, approfondendo il loro rapporto. Nel nuovo spot si vedono infatti le prime battute che l’iconica coppia inizia a scambiarsi in quello che sarà poi un rapporto d’amicizia decennale. L’attore Joonas Suotamo ha ufficialmente “preso il mantello” del ruolo di Chewbacca da Peter Mayhew, che è tornato per la saga principale, ma la sua cagionevole salute gli ha impedito di rivestire i panni dell’iconico Wookie nei film seguenti.

Se volete saperne di più su Solo: a Star Wars Story, potete dare un’occhiata al nuovo trailer, insieme a qualche prodotto rilasciato appositamente per i film, come i set LEGO esclusivi. Nel cast sono presenti anche Donald Glover, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany. La pellicola sarà anche presente al festival di Cannes, dove verrà proiettata in anteprima.

Solo: a Star Wars Story arriverà nei cinema italiani il prossimo 23 maggio.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up