Paradox non vuole fare porting da PC su PS4

Paradox non vuole fare porting da PC su PS4

WoR4

Durante un intervista alla GDC, Gordon Van Dyke di Paradox, ha rilasciato intendere qualcosa di molto interessante per quanto riguarda il loro futuro con PS4.

L’ultima fatica dei Paradox è il pregevole War of the Roses gioco per PC, esclusivamente online, di combattimenti medievali che ha riscosso parecchio successo. Parlando di PS4, Van Dyke ha detto che trova la macchina Sony decisamente più facile da programmare rispetto alla PS3 e che molto probabilmente svilupperanno qualcosa per la futura console Sony.

Van Dyke ha però voluto precisare una cosa per lui molto importante: non è loro intenzione limitarsi a fare un economico porting da PC e proporlo su PS4, infatti, nonostante in War of the Roses abbiano inserito alcuni elementi tipici dei giochi console (come la compatibilità con il joypad), i Paradox non hanno progetti per portare il loro più grande successo, War of the Roses, su PS4. Ci vogliamo credere? Nel frattempo vi lasciamo in compagnia del trailer di War of the Roses nel caso ve lo foste perso. Buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password