Assassin’s Creed Jade: Leakato il primo gameplay del titolo mobile

Il titolo è quasi pronto al lancio?

Assassin's Creed Jade leak

La serie di Assassin’s Creed è una delle più amate in tutto il mondo, grazie ai suoi contenuti di carattere storico. Durante l’evento dedicato al franchise di Ubisoft, sono stati annunciati vari titoli in arrivo, tra cui il prossimo capitolo di punta, Assassin’s Creed Mirage.

Insieme al titolo che ci catapulterà nella gioventù di Basim, Ubisoft ha rivelato altri progetti interessanti. Tra questi, possiamo trovare il titolo dal nome in codice Jade. A quanto pare, questo capitolo sarà per mobile ambientato nell’antica Cina.

Nonostante Ubisoft non abbia ancora mostrato molto sul titolo, una serie di leak sta girando sul web. Online è possibile trovare video in cui vengono mostrate scene di gameplay. Nel primo video da 19 minuti possiamo osservare che Assassin’s Creed Jade avrà un menu di creazione del personaggio.

Per quanto riguarda il gameplay vero e proprio, il titolo si presta molto fedele ai classici titoli per console, nonostante alcune limitazioni dal punto di vista di controlli e grafica generale. Bisogna tenere in considerazione che i footage leakati vengono probabilmente da una build in alpha del gioco su iOS.

Il secondo video analizza una piccola missione ambientata a Yangzhou, durante la quale l’assassino dovrà infiltrarsi nella casa di un governatore per rubare un documento. L’assassino avrà a disposizione alcuni strumenti e abilità per infiltrarsi nella dimora ed eliminare le guardie senza essere scoperto.

Nonostante si tratti di semplici video di un’alpha, il titolo sembra già molto corposo ed in ottimo stato. Assassin’s Creed Jade sarà uno dei prossimi sei titoli del franchise annunciati a settembre.

Assassin’s Creed Mirage arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Amazon Luna nel corso del 2023. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata ai rumor sul periodo di uscita di Mirage. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scaricare Assassin’s Creed Jade sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password