Star Wars Outlaws arriverà verso fine 2024… secondo Disney

Una galassia lontana lontana... in arrivo entro un anno!

Star Wars Outlaws gamesoul

Annunciato per la prima volta durante l’Xbox Games Showcase dello scorso giugno, arrivano novità riguardanti lo sviluppo di Star Wars Outlaws, titolo ambientato nell’universo di Guerre Stellari sviluppato da Massive Entertainment. 

È Disney stessa, o meglio il blog dei parchi Disney a parlare delle novità del nuovo anno, che includerebbero anche il titolo open world. Infatti nel punto 22 si parla proprio del titolo nella sua interezza, con data confermata per il 2024. L’ultima parola spetta a Ubisoft, ma per ora “la speranza, nella galassia, divampa!

Ambientato tra gli eventi de “L’Impero Colpisce Ancora” e “Il Ritorno dello Jedi” i giocatori seguiranno le vicende di Kay Vess, una fuorilegge insieme al suo fedele compagno di nome Nix. Nell’open world di casa Ubisoft sarà possibile esplorare la galassia, tra ambientazioni nuove e iconiche in un dinamico open world.

Nel frattempo l’attesa prosegue, tamponata momentaneamente dal gameplay trailer di Star Wars Outlaws rilasciato qualche mese fa durante l’Ubisoft Forward.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password