Star Wars: Outlaws, il gameplay dall’Ubisoft Forward

L'Orlo Esterno aspetta la nostra canaglia!

Star Wars Outlaws

Star Wars Outlaws è stato svelato per la prima volta all’evento Xbox Games Showcase, e gli appassionati/e non possono fare a meno di aspettare con trepidazione l’uscita di questo emozionante gioco ambientato nella galassia lontana lontana.

Fortunatamente, durante l’evento Ubisoft Forward è stato svelato un gameplay ufficiale: i giocatori e giocatrici hanno avuto uno sguardo in anteprima su quello che li attende in questo avvincente mondo aperto. Star Wars Outlaws promette di offrire un’esperienza di gioco senza precedenti all’interno dell’universo di Star Wars. Ambientato tra gli eventi de “L’Impero colpisce ancora” e “Il ritorno dello Jedi”, i giocatori avranno l’opportunità di esplorare pianeti di ogni genere in tutta la galassia, alcuni dei quali iconici, mentre altri saranno completamente nuovi e mai visti prima.

Nel ruolo di Kay Vess, una giovane canaglia in cerca di libertà e di un nuovo inizio, i giocatori dovranno rischiare tutto per raggiungere i propri obiettivi. Affiancato dal suo compagno Nix, Kay dovrà combattere, rubare e utilizzare l’astuzia per scalare le gerarchie del mondo del crimine e diventare uno dei ricercati più temuti della galassia. Star Wars Outlaws offre un’infinita gamma di opportunità per coloro che sono disposti a mettersi in gioco e a esplorare una galassia ricca di pericoli e avventure. Non vediamo l’ora di immergerci in questo emozionante universo nel 2024.

Cosa ne pensate di questo trailer gameplay? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!

E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password