News 01 Feb 2024

Mario vs. Donkey Kong, disponibili ora la demo e il trailer panoramico

Sarà un San Valentino molto particolare quello di Nintendo Switch, che ci presenta come titolo di febbraio il curioso Mario vs. Donkey Kong (acquistabile da GameStop, a questo link), remake dell’amatissimo titolo per Game Boy Advance che ci fece conoscere i simpatici “Mini-Mario”.

A un paio di settimane dall’uscita (vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 16 febbraio), Nintendo pubblica un corposo trailer panoramico che illustra in dettaglio incipit narrativo e meccaniche di gioco, con tanto di esempi tipici di un tutorial.

Ma non solo: se il video non dovesse bastare a convincervi o, anzi, vi facesse venire voglia di provare con mano questa nuova avventura di Mario, è ora possibile scaricare la demo Mario vs. Donley Kong direttamente dal Nintendo eShop (dalla console o dal browser).

Questa nuova versione del classico Nintendo introduce anche degli elementi di QoL, come una modalità relax che non punisce eccessivamente il giocatore in caso di errore, e la nuovissima modalità a due giocatori, che vede Toad dare una mano al nostro idraulico preferito.

Come vi sembra questo Mario vs. Donkey Kong? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti