Skull and Bones
News 31 Gen 2024

Skull and Bones: una nuova open beta a febbraio

Marinai su PC, PlayStation 5 e Xbox Series radunatevi, poiché Skull and Bones tornerà con un’ultima Open Beta prima del lancio. Si potrà avere libero accesso e giocare in modalità crossplay da mercoledì 7 febbraio a domenica 11 febbraio 2024. L’annuncio arriva direttamente dal sito del titolo di casa Ubisoft.

Oltre al crossplay sarà possibile giocare anche in modalità cross-progression, spostandosi di piattaforma in piattaforma senza dover risentire della perdita dei progressi di gioco. I giocatori che hanno già partecipato alle precedenti beta, avranno modo di mandare avanti i progressi precedentemente ottenuti.

In quest’ultima Open Beta sarà possibile esplorare per la prima volta la nuovissima regione delle Indie Orientali. I giocatori che parteciperanno all’evento verranno ricompensati con contenuti in game disponibili al lancio, come cannoni, cosmetici per la nave e un lemure come pet chiamato “Cookie”.

Rimarrà comunque necessario iscriversi alla piattaforma Ubisoft per l’Open Beta, che potete trovare a questo link. Nel caso siate da PC, ecco i requisiti per settare al meglio le impostazioni grafiche.

Ricordiamo che potete preordinare Skull and Bones, in arrivo il 16 febbraio, per PlayStation 5, Xbox Series e PC da GameStop a questo link. Il preorder garantirà l’accesso al titolo ben 3 giorni prima del lancio.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio

Skull-and-Bones-Gamesoul


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]