Embracer Group non vede l’ora di sfruttare al meglio i nuovi studi acquisiti

I fan sono più che entusiasti.

Embracer Group non vede l’ora di sfruttare al meglio i nuovi studi acquisiti

Verso l’inizio di questo mese abbiamo potuto assistere alla recente vendita da parte di Square Enix di diversi studi molto importanti. Essi comprendono Crystal Dynamics, Eidos Montreal e Square Enix Montreal, acquisiti con molto piacere da Embracer Group.

Grazie alla recente acquisizione, molti fan di tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire quali sono i piani dell’azienda madre con i loro studi preferiti. Embracer Group ha assicurato gli utenti rivelando l’intenzione di avvalersi al meglio dei nuovi team.

In particolar modo, l’azienda ha intenzione di rimettere sul mercato le IP più famose dei tre studi. Come progetto di base, Embracer Group vuole far tornare i franchise di Tomb Raider, Deus Ex, Legacy of Kain e Thief. La compagnia non sta seguendo una vera e propria direzione, ma si aspetta di raggiungere lo scopo con sequel, remake e remastered.

Ad annunciare questo grandissimo progetto è stato il CEO di Embracer Group, Lars Wingefors, che ha ribadito il voler sfruttare al meglio le IP di questi abili studi. La compagnia si aspetta di chiudere il processo di acquisizione di più di 1100 impiegati, con 8 centri operativi sparsi nel mondo, tra luglio e settembre di quest’anno. I fan sono più che felici di questa nuova acquisizione e Embrace Group sta diventando un nuovo colosso nel mondo del gaming. Fate sapere se anche voi siete entusiasti di questi progetti sul nostro gruppo Facebook.

Embracer Group nuovi studi


Fonte

Lost Password