Nintendo Switch Online, Kirby 64: The Crystal Shards si unisce ai classici N64

Copiateli tutti!

Kirby 64

È tempo di aggiornamenti per Nintendo Switch Online, che passa oggi alla versione 2.3.0 con varie novità. La patch migliora infatti la grafica di Star Fox 64 (gamma), Dr. Mario 64 e Mario Golf (rendering), oltre ovviamente ad introdurre il nuovo gioco di maggio, Kirby 64: The Crystal Shards.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno degli ultimi “canti del cigno” di Nintendo 64. Il titolo fu rilasciato infatti un anno prima del lancio del GameCube, ottenendo elogi per la sua grafica coloratissima (marchio di fabbrica di Kirby) e il suo gameplay.

In questo capitolo Kirby aiuta la fata Ribbon a recuperare i frammenti di un cristallo, oggetto chiave per scacciare il malvagio Dark Matter dal pianeta Ripple Star. Novità di Kirby 64: The Crystal Shards erano le Abilità Mix, create combinando due Abilità Copia di Kirby: divertitevi a scoprirle tutte!

Kirby 64: The Crystal Shards è ora disponibile per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Consigliamo a tutti i fan della palletta rosa di recuperare anche l’ultimo Kirby e la Terra Perduta: lo trovate a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password