Nintendo Switch Online: Tre nuovi titoli si aggiungono alla libreria del SNES e NES

Tante fidanzate da salvare.

Nintendo Switch Online aggiornamento maggio

Come ogni console che si rispetti, Nintendo offre un ottimo servizio per tutti gli utenti interessati alle funzionalità online. In aggiunta, permette ai giocatori una variegata libreria di titoli iconici della storia della compagnia.

Oltre ai vari titoli di Kirby o ai primi capitoli di The Legend of Zelda, possiamo giocare ad una vasta lista di giochi meno conosciuti. Durante la scorsa notte, il servizio ha ricevuto un nuovo update con cui sono stati aggiunti ben tre nuovi titoli.

Partendo dalla libreria per il Super Nintendo Entertainment System, troveremo un classico platformer ed un brawler a scorrimento. Il primo titolo in questione è Congo’s Caper, in cui vestiremo i panni di Congo, un ragazzo metà umano e metà scimmia che dovrà salvare la sua ragazza da un demone.

Come secondo titolo per SNES, troviamo Rival Turf in cui Jack Flak, con l’aiuto del suo amico poliziotto Oswald “Oozie” Nelson, salverà la sua ragazza dalle grinfie di Big Al e dalla sua gang, gli Street Kings.

Per quanto riguarda il NES, da oggi potremo giocare ad un grande classico, Pinball. Nei vari stage bonus farà la sua comparsa Mario, l’idraulico italiano più famoso al mondo, accompagnato dalla sua (ormai ex) Pauline.

Se siete utenti di Nintendo Switch Online, non potete lasciarvi scappare queste piccole perle del retro gaming. Potete rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. I fan della tenera e letale palla rosa non possono assolutamente perdersi Kirby 64: The Crystal Shards, disponibile sul servizio. Fate sapere qual è il vostro titolo retro preferito sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password