Nintendo Switch Online, Pokémon Snap si unisce ai classici N64

Il duro lavoro di un fotografo naturalista!

Nintendo Switch Online Pokémon Snap

Nintendo Switch Online si aggiorna oggi alla sua versione 2.4.0, con un update che si concentra sul migliorare il catalogo Nintendo 64. Tra le novità abbiamo infatti alcune modifiche minori a Star Fox 64, Kirby 64: The Crystal Shards, F.Zero X e Mario Golf. La novità più grande è però ovviamente l’arrivo di un nuovo titolo in libreria: Pokémon Snap.

Non serve dire quanto questo semplice gioco, che permetteva di fotografare i celeberrimi mostri tascabili nel loro ambiente naturale, sia stato amato dal pubblico dell’epoca. Non a caso Nintendo ha deciso negli ultimi anni di riprendere il concept e riportarlo in vita su Switch con New Pokémon Snap, che ha ricevuto un’accoglienza a dir poco pazzesca.

Oggi però parliamo del classico Nintendo 64 del 1999, che è ora disponibile su Switch per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

Fateci sapere sul nostro gruppo Facebook se impugnerete ancora una volta la vostra inseparabile macchina fotografica per un’avventura nel mondo di Pokémon Snap!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password