Silent Hill: Arrivano le prime conferme sulle immagini del leak

Scoperta l'identità dell'attrice.

Silent Hill Fadile Waked conferma leak

Durante questi giorni molti giocatori non hanno fatto altro che discutere online dei recenti leak di un nuovo Silent Hill. Ricapitolando la vicenda, fino ad oggi il leaker AestheticGamer, conosciuto anche sotto il nome di Dusk Golem, ha mostrato diversi screenshot sul suo profilo Twitter affermando che essi appartengano al nuovo capitolo della famosa serie horror.

Dopo aver pubblicato le prime immagini, il social le ha prontamente rimosse e si sono scoperte essere immagini risalenti al 2020-2021. Una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan, un primo piano di quello che si pensa essere la protagonista. Dopo varie speculazioni, l’utente RyangoFett_24, ha notato la grande somiglianza tra il personaggio ed un’attrice che ha lavorato in motion capture per la Kojima Productions.

A seguito di questa scoperta molti giocatori hanno rintracciato il profilo Instagram dell’attrice bombardandola di domande. L’attrice in questione si chiama Fadile Waked, una ragazza di origine brasiliana/libanese molto attiva in Giappone. In seguito allo spam di messaggi ha deciso di chiarire la questione tramite delle storie Instagram.

La modella ha confermato che il personaggio negli screenshot è proprio lei e che continua a ricevere una marea di messaggi dopo che le “sue immagini” sono state leakate. Nonostante ciò, Waked sembra tranquilla e, seguendo l’opinione pubblica, anche lei non vede l’ora che venga svelato il nuovoSilent Hill“.

Non abbiamo una vera propria certezza se le parole di Waked siano state dette con troppa leggerezza o per il boom di attività sul suo profilo. Confidiamo che l’attrice abbia parlato di questo leak e confermato la sua partecipazione al progetto in buona fede. Anche voi credete che Kojima stia lavorando al nuovo Silent Hill? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Silent Hill storia Instagram di Fadile Waked


Fonte

Lost Password