Silent Hill: Che si tratti del progetto segreto di Kojima?

Verrà mostrato a breve?

Silent Hill: Che si tratti del progetto segreto di Kojima?

La settimana scorsa l’utente Twitter AestheticGamer ha alzato un enorme polverone dopo aver mostrato delle immagini che afferma appartengano al nuovo Silent Hill. In questa tempesta di fan e speculazioni si è chiarito che alcune di esse erano già di pubblico dominio dal 2020, tuttavia le ipotesi del leaker non sono ancora state smentite.

A seguito del primo leak, AestheticGamer ha condiviso online ben altri due screenshot, lasciando i fan molto perplessi e pieni di domande. Il leaker ha pubblicato le due nuove immagini insieme alle precedenti su Reddit, dato che le prime sono state prontamente rimosse da Twitter.

Nella prima immagine vediamo una camera da letto in una casa abbandonata che, molto probabilmente, potrebbe essere la dimora mostrata nel primo leak. La seconda immagine, invece, ci permette di dare uno sguardo più limpido al volto della misteriosa ragazza già mostrata in precedenza.

Silent Hill concept art 5

Quello che ha smosso lo stupore dei fan riguarda proprio la giovane donna e la probabile attrice che sta prestando il suo volto. L’utente Twitter RyangoFett_24 ha fatto notare come la ragazza presente nell’immagine abbia una forte somiglianza con l’attrice che ha posato per il motion capture per lo studio di Hideo Kojima.

Secondo AestheticGamer, questi screenshot risalgono al 2021, anno in cui sarebbe dovuto uscire il nuovo Silent Hill. La pandemia, secondo il leaker, è stato il motivo principale del suo mancato rilascio. Inoltre, l’utente ha affermato che, fino a sei mesi fa, il titolo era in sviluppo e che, ad oggi, non si sia visto ancora nessun aggiornamento per il progetto.

Difficilmente un titolo come questo verrebbe cancellato dall’oggi al domani, infatti AestheticGamer pensa che ne sentiremo parlare molto presto. Anche voi aspettate l’annuncio del nuovo Silent Hill? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password