PlayStation avrebbe in serbo qualcosa per questa settimana, secondo un rumor

Altro combustibile per i rumor sul reboot di Silent Hill o sul nuovo Metal Gear Solid.

PlayStation fallimento 10 anni

Sembra che i prossimi giorni potrebbero arrivare insieme a interessanti sviluppi per PlayStation e i suoi fan. Negli ultimi tempi, alcuni rumor interessanti hanno conquistato i titoli dei giornali e alcune di queste, a quanto pare, potrebbero concretizzarsi presto.

O almeno questo è ciò che il CEO e co-fondatore di Kinda Funny, Greg Miller, sembra credere con forza. Di recente si è infatti sbilanciato su Twitter, Miller affermando di aver sentito tre rumor “MOLTO interessanti” relativi a PlayStation e, se anche solo uno di questi si rivelasse vero, i prossimi giorni dovrebbero essere davvero interessanti.

Una delle prime cose a cui si pensa è senza dubbio Project Spartacus, il presunto servizio di abbonamento PlayStation di Sony che dovrebbe configurarsi come un concorrente di Xbox Game Pass e, secondo quanto riferito, sarà svelato proprio questa settimana.

Resta da vedere quali potrebbero essere gli altri due annunci e se verranno effettivamente rivelati, anche se sembra che i prossimi giorni saranno interessanti per PlayStation.

Che ne pensate di Project Spartacus, se fosse confermato? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password