Slitterhead

Slitterhead

PC PS5 Xbox Series X

Slitterhead è il nuovo horror dal creatore di Silent Hill

L'atmosfera c'è tutta

Slitterhead

Sapevamo da tempo che Keiichiro Toyama, creatore di Silent Hill, Siren e Gravity Rush, era al lavoro su un nuovo horror sviluppato dal suo neo-fondato Bokeh Game Studio. Finalmente il reveal ufficiale è arrivato ai The Game Awards: il titolo si chiama Slitterhead ed è terribilmente inquietante.

Poco più di un minuto di trailer è abbastanza per questo maestro dell’horror per darmi i brividi… in effetti, c’era già riuscito nei primi 30 secondi. Non sono state rivelate informazioni d’accompagnamento al video, ma ciò che possiamo estrapolarne è che delle orribili creature si nascondono tra gli esseri umani: potrebbero essere la ragazza carina che avete incrociato per la strada, o il vostro vicino di casa… e sono in grado di farvi a pezzi in meri secondi.

Altra informazione interessante che riceviamo dal trailer è che la colonna sonora è affidata ad Akira Yamaoka, ovvero il compositore di Silent Hill. Insomma forse non avremo mai un nuovo Silent Hill, ma la squadra messa insieme da Toyama potrebbe dare vita ad un buon erede.

Al momento non sono state annunciate le piattaforme o il periodo d’uscita di riferimento per Slitterhead. In attesa di ulteriori informazioni potete guardare il teaser trailer mostrato ai The Game Awards qui sotto. Fateci sapere cosa pensate di questo primo teaser sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password