Suicide Squad
News 10 Dic 2021

Suicide Squad: Kill the Justice League mostrato con il primo gameplay!

Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady Studios, il nuovo Action-Adventure/Sparatutto in terza persona, si è mostrato con il primo gameplay direttamente ai The Game Awards 2021.

Questo primo gameplay trailer offre un’anteprima del caos e dell’adrenalina che i giocatori sperimenteranno nel gioco, tanto nella modalità single player quanto in quella coop online per squadre di quattro membri. In Suicide Squad: Kill the Justice League si vestiranno i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang o Re Squalo alle prese con la missione assegnata loro: uccidere i più grandi supereroi del mondo, la Justice League. Il video presenta incredibili e intense sequenze di combattimento e mostra un’anteprima del fantastico open world del gioco, delle mosse uniche, delle abilità e della grande varietà di armi a disposizione della Suicide Squad, che si prepara alla resa dei conti con l’uomo più veloce del mondo: Flash.

Riuscirà la Suicide Squad ad eliminare i più grandi eroi dell’universo DC? Lo scopriremo nel 2022, quando Suicide Squad: Kill the Justice League arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC (eh già, niente old gen). Il gioco è già pre-ordinabile a questo link, dove trovate anche una nutrita collezione di Funko POP! a tema.

In attesa di una data d’uscita più precisa potete ammirare lo story trailer dal DC FanDome qui sotto e farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]