Suicide Squad: Kill the Justice League si mostra nel primo trailer ufficiale

Suicide Squad: Kill the Justice League

PC PS5 Xbox Series X

Suicide Squad: Kill the Justice League si mostra nel primo trailer ufficiale

La più sbandata squadra di antieroi se la dovrà vedere nientemeno che con Superman

Suicide Squad: Kill the Justice League si mostra nel primo trailer ufficiale

In fase di chiusura del DC FanDome, il tanto atteso Suicide Squad: Kill the Justice League sviluppato da Rocksteady si è finalmente mostrato nel suo primo trailer. A differenza di Gotham Knights, questa volta non siamo stati abbastanza fortunati da vedere anche del gameplay ma c’è stata una lunga chiacchierata su quello che il gioco punta a essere.

Un’esperienza godibile sia da soli sia in compagnia con un multiplayer fino a quattro giocatori, che vestiranno i panni di Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang: ciascuno di loro vanterà abilità e stile di combattimento unici, in grado di offrire un sistema stratificato e pensato per soddisfare un po’ tutti i palati.

Sebbene compreso all’interno del cosiddetto Arkhamverse, il gioco si svolge a Metropolis dove Superman (e ovviamente altri membri della Justice League) diventa l’obiettivo della Suicide Squad dopo essersi presentato con intenzioni chiaramente ostili. Che sia forse manipolato da Brainiac, suo storico nemico e la cui nave possiamo vedere ergersi tra le macerie di una città preda della devastazione?

Tutte domande che troveranno risposta solo in futuro. Nell’attesa di ricevere qualche informazione in più e magari vedere come si comporta effettivamente lato gameplay, sappiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è previsto per il 2022 su PC, PS5 e Xbox Series X.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password