Lord of the Rings Gollum
News 11 Dic 2021

The Lord of the Rings: Gollum, nuovo trailer durante i Game Awards 2021

The Lord of the Rings: Gollum è stato uno dei primi giochi ad essere stati annunciati e confermati per PlayStation 5 e Xbox Series X e S, diverso tempo addietro. Annunciato con un breve teaser trailer, della produzione di Daedalic Entertainment non sentivamo più parlare da qualche mese, tanto che qualcuno si era persino dimenticato di questo bizzarro, quanto intrigante progetto che vede il sinistro Gollum come unico protagonista.

Fortunatamente, ai Game Awards 2021 il titolo si è nuovamente mostrato, con un trailer, che trovate in calce, per lo più incentrato sulla trama, o meglio sul complesso rapporto che lega le due personalità del fu Sméagol che si contendono continuamente il controllo delle azioni dell’Hobbit corrotto dal potere dell’Unico Anello.

Tuttavia, anche da questo breve filmato è chiaro che il gioco proporrà sezioni stealth in cui il nostro dovrà sbarazzarsi di nemici ed ostacoli agendo nell’ombra, sfruttando oggetti e le conformità dello scenario per avere la meglio e riuscire nei suoi oscuri intenti.

Dopo il rinvio, manca ancora una data certa  d’uscita del gioco, momentaneamente stimata per un giorno non meglio specificato del 2022. Ricordiamo che The Lord of the Rings: Gollum cronologicamente parlando è ambientato prima degli eventi narrati ne Lo Hobbit e ne Il Signore degli Anelli, mostrandoci il personaggio in contesti finora mai esplorati.

The Lord of the Rings: Gollum è previsto per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One e Nintendo Switch.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]