tales of arise

Tales of Arise

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Tokyo Game Show, Tales of Arise collaborerà con Sword Art Online

L'anime entra nel videogioco!

tales of arise

Durante lo streaming del Tokyo Game Show dedicato a Tales of Arise e Tales of Luminaria, Bandai Namco ha annunciato una collaborazione tra Arise e Sword Art Online: Alicization Lycoris. Questo sarà inserito sotto forma di contenuto scaricabile e costerà 1,760 Yen (circa 13,60 in Euro, ndr), vi permetterà di combattere Kirito e Asuna, protagonista dell’anime. Non solo, avrete l’opportunità di ottenere nuove armi e un’Arma Mistica esclusiva.

Yoshitsugu Matsuola, che dà voce a Kirito in Sword Art Online e Law in Tales of Arise, ha fatto l’annuncio durante lo streaming. E la cosa è anche stata riportata sul profilo ufficiale Twitter del gioco.

Nel tweet viene anche specificato che ci sarà anche l’opportunità di avere dei vestiti nuovi per Alphen, Shionne e Law. Ovviamente gli outfit saranno quelli dei protagonisti di Sword Art Online.

Dopo aver sconfitto la coppia, potrete sbloccare la Night Sky Sword: Replica e la Blue Rose Sword, sempre Replica. Secondo lo stream, questa è una collaborazione particolare. Sì, perché Tales of Arise farà una comparsa nell’interno del Alicization Lycoris.

Tales of Arise darà il benvenuto a Kirito e Asune il 7 ottobre di quest’anno. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e console next-gen: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.

State cercando una community di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook! Volete acquistare il gioco? Potete farlo a questo link!


Fonte

Lost Password