Tales of Arise demo

Tales of Arise

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Tales of Arise, annunciata la demo per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series

Solo una settimana per dare un'occhiata in giro

Tales of Arise demo

Tales of Arise sta finalmente per raggiungere le nostre console e PC dopo un’attesa che è parsa pressoché infinita (sono passati ben 5 anni dall’ultimo Tales of Berseria!). Tra un mese esatto Alphen, Shionne e i loro compagni inizieranno il loro viaggio: sembra quindi un momento perfetto per Bandai Namco per tirare fuori dal capello una bella demo.

I giocatori potranno farsi un’idea di quel che li aspetta in questo nuovo capitolo e dare una prima occhiata al mondo di Dahna grazie alla demo, che sarà disponibile a partire dal 18 agosto per tutte le console (a quanto pare non per PC).

Il publisher non ha rilasciato ulteriori informazioni a riguardo, a parte che i progressi non potranno essere trasferiti alla versione completa del gioco. È possibile però che si tratti della stessa demo che è stata recentemente mostrata alla stampa e di cui potete vedere una buona parte di gameplay nel player qui sotto (grazie Game Informer).

Tales of Arise arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 10 settembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e farci sapere cosa pensate di questo nuovo capitolo sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password