Tales of Arise

Tales of Arise

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Tales of Arise, il Summary Trailer in italiano fa il punto della situazione prima del lancio

Pronti alla partenza?

Tales of Arise

Tales of Arise arriverà su PC e console tra pochissimi giorni e Bandai Namco vuole assicurarsi che tutti i fan sappiano che cosa li aspetta nella nuova avventura della storica saga Action-RPG. Per questo, non solo è disponibile una demo scaricabile su console, ma il publisher ha rilasciato un nuovo “Summary Trailer” che raccoglie tutte le informazioni salienti sul titolo.

Dalla storia, ai personaggi, al gameplay e alle numerose attività secondarie con le quali i giocatori potranno passare il tempo: tutto è narrato punto per punto nel trailer che trovate qui a fondo pagina. Se quindi avete ancora un qualsiasi dubbio, non esitate a premere play (a leggere il nostro hands-on) e lasciarvi trascinare nel magico mondo di Tales of Arise, dove vi aspetta una storia di redenzione, libertà e fiducia.

Il viaggio di Shionne, Alphen e i compagni che incontreranno lungo la strada, ha inizio il 10 settembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Se volete accompagnarli potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Avete già provato la demo? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password