Tales of Arise

Tales of Arise

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Tales of Arise apre le danze con l’Opening Animation

Ufotable + Kankaku Piero = Love

Tales of Arise

Tales of Arise, prossima entry dell’ormai 25ennale saga Action-RPG di Bandai Namco, si avvicina inesorabilmente all’uscita, tra trailer, gameplay e videodiari degli sviluppatori. Se c’è qualcosa che dà però veramente l’idea del “ci siamo, l’avventura sta per cominciare”, quello è senz’altro il filmato d’introduzione del gioco.

Esistono persone dall’animo corrotto che quando avviano un gioco per la prima volta saltano l’Opening (davvero, esistono); per altri invece il cinematic o in questo caso il video d’animazione iniziale è un sacrosanto rito che segna la linea di partenza di tutta l’esperienza videoludica.

In questo campo Bandai Namco è davvero ferrata ─ sarà per tutti gli anime che produce ─ ma grazie alla grandiosa colonna sonora di Kankaku Piero e alle animazioni di Ufotable, sentirete subito il desiderio di prendere il controller e lanciarvi all’avventura!

Tales of Arise arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 10 settembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link ed ammirare l’Opening Animation qui sotto.

I want to feel your heart right now, You are the place my only hope! Venite a cantare con noi sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password