Splitgate, il nuovo fenomeno shooter f2p lancia la Stagione 0 alla gamescom

Scopriamo i nuovi contenuti

Splitgate

Splitgate è uno di quei fenomeni videoludici in grado di catturare i giocatori con la forza di un’idea: prendi l’azione di Halo, aggiungi un aggeggio spara-portali alla Portal e avrai 10 milioni di download nel primo mese di Open Beta.

La popolarità raggiunta dallo shooter è tale che il gioco si è guadagnato uno spot all’Open Night Live della gamescom, durante la quale 1047 Games ha annunciato l’inizio della Stagione 0 (già online). Questa comprende sfide sia gratuite che premium, per i possessori del Battle Pass da ben 100 livelli.

Tutti avranno accesso alla nuova Modalità Contaminazione, in cui un giocatore contaminato viene fornito di un’arma melee e deve riuscire ad uccidere e contaminare a sua volta gli altri giocatori muniti invece di fucili. Inoltre l’aggiornamento include anche la nuova mappa Karman Station, un pazzesco parco giochi spaziale… cioè, letteralmente nello Spazio.

Splitgate è disponibile gratuitamente su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. La Stagione 0 è già iniziata, perciò non indugiate oltre e andate subito a provare tutte le novità! Se proprio volete, prima date un’occhiata al trailer di lancio.

Avete già provato questo nuovo titolo? Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password