Bandai Namco annuncia Park Beyond

Si torna a costruire parchi divertimenti!

Park Beyond

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato qualche ora fa Park Beyond, un nuovo gioco gestionale dedicato ai parchi di divertimenti e sviluppato dallo studio tedesco di Limbic Entertainment, che sarà disponibile dal 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X e S, oltre che per PC.

Dal video, che potete vedere qui in basso, si evince che l’immaginazione è davvero l’unico limite per creare il parco di divertimenti che abbiamo sempre sognato. Intraprenderemo un viaggio in cui impareremo a immaginare, costruire e gestire parchi straordinariamente audaci e incredibili.

Park Beyond è un gestionale in cui potremo creare montagne russe al limite dell’impossibile, con profonde meccaniche di gestione che espandono il genere su console e offrono al tempo stesso un nuovo tipo di esperienza agli utenti PC. Stando a quanto dichiarato dallo sviluppatore, potremo utilizzare i moduli a nostra disposizione per creare attrazioni uniche con migliaia di combinazioni e portare un tocco di impossibilità che saprà stupire i visitatori.

Il titolo avrà anche una modalità storia che ci darà l’opportunità di incontrare un vivace cast di personaggi, sia alleati sia avversari, che ci aiuteranno a far nascere la nostra leggenda nel settore dei parchi di divertimenti. Parteciperemo alle presentazioni preliminari per definire gli obiettivi della nostra missione e scoprire così maggiori informazioni sulle meccaniche gestionali del nostro parco lungo il percorso.

Park Beyond sarà disponibile nel 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X e S e su PC. Vi piacciono i gestionali? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password