Far Cry 6, Giancarlo Esposito dà il meglio di sé nel trailer della storia

I riflettori si accendono sul Presidente Castillo.

Far Cry 6

Durante l’opening live della Gamescom di ieri sera, Ubisoft ha mostrato un nuovo trailer dedicato al suo prossimo gioco open-world, Far Cry 6. Come al solito, a rubare i riflettori è il personaggio di Anton Castillo, “El Presidente” dell’isola di Yara, interpretato dall’attore Giancarlo Esposito. Quest’ultimo è famoso per le sue performance in Breaking Bad e The Mandalorian, e aveva già dato prova del suo carisma all’evento Ubisoft Forward. A contrastare El Presidente ci penserà però la protagonista (o il protagonista) Dani, che con armi d’ogni sorta cercherà a tutti i costi e con ogni mezzo di buttare giù il regime. Potete dare un’occhiata qui in basso al nuovo trailer.

Sembra proprio che Ubisoft si sia data molto da fare nel confezionare questo video che mette in mostra quello che ci possiamo aspettare sul piano narrativo da Far Cry 6. E che dire, quanto mostrato appare abbastanza caotico ed esplosivo!

Far Cry 6 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 ottobre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link ed assicurarvi un viaggio ricco di meraviglie naturali e non… da godervi con la costante sorveglianza del governo del Presidente Castillo.

Che ve ne pare delle bellezze di Yara? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password