Far Cry 6, un tenero video ci mostra le interazioni con gli animali

Tante coccoline per gli animali di Far Cry 6!

Far Cry 6

Far Cry 6 ariverà il mese prossimo e ci vedrà protagonisti di una rivoluzione politica nell’isola immaginaria di Yara. Potete dare un’occhiata a cosa aspettarci dalla storia qui, ma oggi diamo uno sguardo ad alcuni dei dettagli più particolari del gioco. Questa volta si parla di animali e delle interazioni che il/la protagonista Dani Rojas avrà con loro.

In un video di gameplay pubblicato dall’utente di YouTuber Cycu1, possiamo vedere un susseguirsi di varie interazioni con gli animali che potremo avere in Far Cry 6. Potremo accarezzare polli, cavalli, cani e persino pellicani. Gli amanti degli animali adoreranno senza dubbio questa feature del gioco. Ma gli animali hanno anche altre funzioni, come quella di creare un diversivo o avere un bisonte infuriato che fa a pezzi un campo nemico.

Far Cry 6 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 ottobre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link ed assicurarvi un viaggio ricco di meraviglie naturali e non… da godervi con la costante sorveglianza del governo del Presidente Castillo.

Che ve ne pare delle bellezze di Yara? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password