Far Cry 6, Giancarlo Esposito conquista la scena nel nuovo trailer

Credetemi quando vi dico che amo quest'uomo

Far Cry 6

Far Cry 6 è tornato a mostrarsi all’Ubisoft Forward con un nuovo trailer dedicato (come al solito) al mitico “villain” Antòn Castillo.

El Presidente dell’isola di Yara si lancia in quello che dovrebbe essere un intervento educativo nei confronti del figlio Diego, che evidentemente tutto vorrebbe salvo che diventare il prossimo dittatore.

Il video che questa volta è tratto direttamente da una sequenza di gameplay, non rivela molto se non ancora una volta che Ubisoft ha fatto la migliore decisione del secolo chiamando Giancarlo Esposito a far parte del cast.

Far Cry 6 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 ottobre. Potete pre-ordinare il titolo a questo link e godervi la performance di Castillo nel video qui sotto.

In che posizione si colloca per il momento nella vostra classifica dei villain interpretati da questo incredibile attore? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password