God of War 2

God of War Ragnarök

PS4 PS5
Acquista Ora
9

Superbo

God of War: Ragnarok potrebbe essere mostrato al prossimo evento Sony

Che sia in arrivo qualcosa sul prossimo gioco con Kratos?

God of War 2

L’E3 2021 si è recentemente concluso, il che significa che quasi tutti i principali publisher del settore hanno ormai confermato importanti dettagli su tutto ciò che hanno pianificato per il resto dell’anno. Grande assente, per il terzo anno consecutivo, è stata Sony. Il che significa che i piani per il resto del 2021 del colosso nipponico sono ancora in qualche modo avvolti nel mistero.

Rapporti e speculazioni su uno State of Play estivo hanno fatto il giro del globo delle ultime due settimane. Non c’è nulla di sicuro ovviamente, ma se davvero un nuovo evento Sony sta per accadere, l’indiziato numero uno in questo evento è God of War: Ragnarok (o qualunque altro nome Sony scelga per questo gioco). Secondo @Shpeshal_Nick di Xbox Era, il debutto del prossimo gioco di God of War è in programma proprio per il presunto show di Sony.

@Shpeshal_Nick ha un solido track record con vari leak e rumor, ma anche così, visto che si tratta di una voce su un evento che è di per sé, in questa fase, una rumor a sua volta, è meglio prenderla con un pizzico di sale per ora. Lo stesso insider ha anche recentemente svelato un’ipotetica espansione standalone per giocatore singolo di Ghost of Tsushima che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, che potrebbe anche essere annunciata in questo presunto evento Sony.

Di recente, è stato confermato (con sorpresa di nessuno) che God of War: Ragnarok era stato posticipato al 2022. È stato anche confermato (con sorpresa di quasi tutti) che sarebbe stato lanciato anche per PS4. Che ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password