God of War 2 Ragnarok

God of War Ragnarök

PS4 PS5

God of War 2: Ragnarok, ‘preparatevi al GOTY 2021’ dice Sami di Santa Monica

L'ambizione è grande

God of War 2 Ragnarok

God of War Ragnarok è ancora un grande mistero per noi poveri mortali videogiocatori, a cui tocca attaccarsi con le unghie e con i denti ad un misero teaser fatto di antiche rune incomprensibili e dalla voce di Kratos.

Ben diversa è la situazione per Sami, game tester e UI designer di Santa Monica, che ha voluto “gongolare” un po’ su Twitter riguardo al nuovo titolo:

Giocare a God of War 2018 sembra surreale adesso. Allora non avrei mai pensato che sarei entrato nell’industria videoludica in alcun modo.

Stiamo lavorando su qualcosa di folle e speciale… è tempo di prepararsi al GOTY 2021.

Non c’era in realtà bisogno di conferme per sapere che Santa Monica sta lavorando ad un altro capolavoro: l’eredità di God of War non è facile da portare e Ragnarok dovrà darsi da fare per adeguarsi allo standard posto dal suo predecessore, indiscusso GOTY 2018 in mezzo a giganti come Marvel’s Spider-Man e Red Dead Redemption 2.

God of War Ragnarok è previsto per l’arrivo nel corso del 2021 su PS5. In attesa di nuove informazioni sul titolo potete rimpolpare la vostra collezione di Funko Pop! con l’offerta 2×22 di GameStopZing, valida fino al 2 dicembre: qui il link al Funko di Kratos.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password