It Takes Two

It Takes Two

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

It Takes Two, il vecchio aspirapolvere si vendica nell’ultimo story trailer

Avevi promesso che mi avresti riparato!

It Takes Two

Mancano sole tre settimane all’arrivo di It Takes Two, il nuovo platformer cooperativo dai creatori di A Way Out, ed è il momento di intrufolarci ancora più profondamente nella sua storia con un nuovo trailer.

Il titolo metterà i giocatori nei panni di Cody e Mary, marito e moglie la cui relazione sta andando in frantumi. I due malcapitati, a loro volta, finiranno nei panni di due bambole di pezza costruite dalla figlia, la quale chiede aiuto al “Libro dell’Amore” Dr. Hakim per farli restare insieme.

Il desiderio della bambina spedisce quindi i genitori in un mondo fantastico, nato dai pezzi della loro relazione in frantumi, e popolato da tutti i loro problemi irrisolti… come il vecchio aspirapolvere, mai riparato da Cody, che sembra portare del serio rancore, o la serra abbandonata perché l’iniziale passione per le piante era ormai svanita.

It Takes Two arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 26 marzo; potete acquistare la vostra copia a questo link. Vi ricordiamo che con il Pass Amici è possibile giocare online in due acquistando una sola copia: qui tutti i dettagli.

Sapete già con chi affronterete questa avventura? Parlatecene sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password