Ghost of Tsushima, Sucker Punch presenta l’artbook ufficiale

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ghost of Tsushima, Sucker Punch presenta l’artbook ufficiale

Dark Horse si occuperà ancora una volta della distribuzione

Ghost of Tsushima, Sucker Punch presenta l’artbook ufficiale

Dopo lo splendido artbook dedicato a The Last of Us Part II, Dark Horse Comics annuncia una partnership anche con Sucker Punch per la pubblicazione di quello dedicato a Ghost of Tsushima: la tanto attesa esclusiva PS4 annunciata per il 26 giugno e accompagnata da una bellissima edizione da collezione si arricchisce dunque con un volume di ben 208 pagine previsto per il 30 giugno. Una data confermata solo da Amazon USA e che al momento non comprende una pubblicazione europea, perciò dovremo aspettare maggiori dettagli.

The Art of Ghost of Tsushima costerà 49.99 dollari e comprenderà artwork, schizzi preparatori, concept e illustrazioni dei personaggi e delle ambientazioni, ma anche immagini tratte dallo storyboard e spiegazioni dettagliate sulle tecniche di combattimento dei samurai. Cosa ne dite, lo aggiungerete alla vostra collezione?

https://twitter.com/SuckerPunchProd/status/1237151365761122305?s=20


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password