Black Widow, Natasha Romanoff torna a casa nel primo trailer

Quando si dice dysfunctional family

Gli Avengers si saranno anche presi una pausa dopo la faccenda di Thanos, ma il Marvel Cinematic Universe certo non si ferma e il prossimo aprile tornerà all’attacco con Black Widow, il primo film dedicato completamente alla bellissima e letale Vedova Nera.

In questa pellicola Natasha Romanoff, interpretata come sempre da Scarlett Johansson, torna a casa dalla sua singolare famiglia per sistemare dei conti in sospeso. Nel primo trailer abbiamo l’occasione di dare un’occhiata a questo curioso gruppo formato da Alexei Shostakov a.k.a. Red Guardian (David Harbour) e le altre due “Vedove Nere” Yelena Belova (Florence Pugh) e Melina (Rachel Weisz).

Black Widow arriverà al cinema ad aprile 2020. Godetevi il trailer a inizio pagina e preparatevi a scoprire finalmente cosa si nasconde nel passato di Natasha Romanoff!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password