Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Marvel’s Avengers: Ske-Hulk, War Machine e Kate Bishop nel codice della Beta

Saranno giocabili?

Marvel's Avengers

La Closed Beta di Marvel’s Avengers è iniziata un paio di giorni fa, dando la possibilità ai giocatori che hanno pre-ordinato il titolo (e anche a noi) di dare una bella occhiata in giro al mondo costruito da Square Enix per i nostri supereroi preferiti.

Come al solito, i data miners ne hanno anche approfittato per esplorare il codice di gioco e cercare di scoprire qualcosa in più sulla versione definitiva. Uno di questi avrebbe scovato riferimenti a She-Hulk, War Machine e Kate Bishop nella sezione “Hero Card”.

L’idea è che queste Hero Card siano una sorta di oggetti collezionabili, stile “figurine degli eroi”, ma niente vieta che questi personaggi vengano introdotti anche come skin speciali di Hulk, Iron-Man e Hawkeye o che entrino in qualche modo a far parte della storia come spalle.

Marvel’s Avengers arriverà su PS4, Xbox One, PC e Stadia il 4 settembre, ed entro fine anno su PS5 e Xbox Series X. Potete pre-ordinare le varie edizioni a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password