Marvel's Midnight Suns

Marvel’s Midnight Suns

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Marvel’s Midnight Suns, Sabretooth e Wolverine si scontrano nel nuovo gameplay

Certe cose non cambiano mai

Marvel's Midnight Suns

Come promesso in seguito al gameplay reveal della scorsa settimana, Firaxis Games ha presentato un nuovo video gameplay di Marvel’s Midgnight Suns, questa volta maggiormente incentrato sui combattimenti.

Il video, della durata di 20 minuti, vede dapprima il Cacciatore, Dr. Strange e Blade alle prese con una squadra Hydra. Subito dopo, la nostra protagonista viene divisa dal gruppo dal celeberrimo villain Sabretooth: fortunatamente ad aiutarla ci sarà nientepopodimenoché Wolverine.

Grazie a questi scontri possiamo vedere all’opera il sistema di combattimento tattico a turni del gioco, che associa ad ogni personaggio un set di carte unico che gli permette di compiere varie azioni. Wolverine ad esempio ha la capacità di attirare l’attenzione del nemico su di sé e fungere da “tank”, grazie alla sua capacità di rigenerare salute; mentre il Cacciatore potrà ricoprire vari ruoli a seconda delle necessità e dello stile dei giocatori.

Potete vedere le sue abilità all’opera nel video qui sotto: se volete saltare direttamente allo scontro Wolverine vs Sabretooth, lo trovate al minuto 8:24 (cinematic introduttivo compreso).

Marvel’s Midnight Suns arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC a marzo 2022; in attesa dell’apertura dei pre-order potete dare un’occhiata alla vasta offerta di merchandise Marvel di GameStop (ci sono una marea di Funko POP! in arrivo nei prossimi mesi!) a questo link e farci sapere cosa pensate di questa svolta tattica sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password