Convergence: A League of Legends Story ART
News 03 Mag 2023

CONVERGENCE: A League of Legends Story in arrivo il 23 maggio su console e PC, ecco il trailer

Il successo dell’universo creato da Riot Games (che offre contenuti speciali agli abbonati Xbox Game Pass, acquistabile con questo link) non accenna a diminuire: anzi, con il passare degli anni ci troviamo a scoprire sempre nuove sfaccettature di League of Legends. A conferma di ciò arriva l’annuncio di CONVERGENCE: A League of Legends Story, il nuovo e frizzante action realizzato da Double Stallion Games sotto etichetta Riot Forge.

Questo platform d’azione in 2D per giocatore singolo sarà disponibile dal 23 maggio 2023 su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store.

In CONVERGENCE: A League of Legends Story, i giocatori vestiranno i panni di Ekko, un giovane inventore che possiede un dispositivo per manipolare il tempo, e potranno esplorare lo spettacolare mondo di Zaun. Insieme ai suoi amici dovrà capire che cambiare il corso del tempo può essere pericoloso e che non potrà fidarsi di nessuno – nemmeno di sé stesso.

Questa avventura 2D dalla forte componente narrativa potremo esplorare le strade di Zaun e scoprire angoli mai visti della Città Sotterranea. Avremo modo di interagire con i campioni di League of Legends come mai fatto prima e sbloccare nuove abilità affrontando i rivali in una serie di battaglie esplosive, per scoprire chi è dalla nostra parte e chi ci è contro.

Il gameplay permetterà al giocatore di sfruttare i poteri temporali di Ekko, che con il suo Motore Zero può riavvolgere il tempo per sorprendere i nemici. Il combattimento fluido e dinamico premia tempismo e posizionamento precisi, ma anche poter rimediare ai propri errori non guasta quando affronti temibili avversari come Jinx, Camille e Worwick.

Come vi sembra questo nuovo titolo? Fateci sapere cosa ne pensate di CONVERGENCE: A League of Legends Story nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]