LEGO Marvel Super Heroes, i supereroi conquistano Switch ad ottobre

L'attesa ripaga sempre

LEGO Marvel Super Heroes Switch

LEGO Marvel Super Heroes è una di quelle partnership da favola che tutti i bambini (soprattutto quelli cresciuti) hanno sempre sognato di vedere. I supereroi Marvel si fanno a mattoncini per un’avventura originale all’insegna della classica ironia LEGO, in questo titolo che nel 2013 aveva già conquistato PS4, Xbox One e PC.

I giocatori potranno vestire i panni di oltre 100 tra i più amati eroi Marvel e visitare luoghi iconici come la Torre Stark, la X Mansion, l’Asteroide M e Asgard. La nuova versione Switch comprende inoltre i due pacchetti DLC:

  • Pacchetto super di LEGO Marvel Super Heroes: Preparati a distruggere ancora più mattoncini con nuovi supereroi, super criminali, veicoli e corse. Trasformati in uno dei tuoi personaggi preferiti: Fenice Nera, Soldato d’Inverno, il Simbionte dell’Uomo Ragno, Occhio di Falco, Falcon e Beta Ray Bill.
  • Pacchetto Asgard di LEGO Marvel Super Heroes: Semina il panico nel ruolo del vendicativo Malekith e del malvagio Kurse, il criminale LEGO. Gioca nei panni di Jane Foster e la dama guerriera di Asgard. Difendi l’universo con Odino e i tre guerrieri: Volstagg, Hogun e Fandral.

LEGO Marvel Super Heroes arriverà su Nintendo Switch il 7 ottobre (il tweet sottostante si riferisce alla versione americana). I pre-order saranno presto disponibili a questo link, dove trovate anche il seguito LEGO Marvel Super Heroes 2 (qui la nostra recensione).

Avete già giocato a questo titolo o stavate aspettando proprio questa occasione? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password