Kingdom Hearts III: trailer per il DLC ReMind e periodo di uscita

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Kingdom Hearts III: trailer per il DLC ReMind e periodo di uscita

Ci sarà da aspettare ancora un po'

Poco più di un mese fa Tetsuya Nomura ha rivelato che il nome del DLC di Kingdom Hearts III sarebbe stato ReMind, oltre ai primi dettagli come la presenza di nuovi scenari e boss.

Non poteva mancare quindi un trailer in occasione dell’E3, ed infatti è arrivato e potete vederlo qui sopra.

Il filmato ci mostra anche alcuni spezzoni di gameplay e sembra che potremo combattere anche con Roxas e Aqua, inoltre si ricollega al finale segreto del gioco.

Alla fien viene svelato inoltre il periodo di uscita dell’espansione, ovvero inverno 2019 (dicembre?).

Il video tuttavia potrebbbe essere stato diffuso in anticipo e maggiori dettagli arriveranno durante la conferenza Square Enix, per cui continuate a seguirci.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password