Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

ReMIND sarà il primo DLC a pagamento di Kingdom Hearts III

Trovare tempo per ascoltare buona musica paga sempre

Kingdom Hearts III

Sembra che Tetsuya Nomura abbia deciso di godersi una serata all’insegna della musica e delle rivelazioni a sorpresa questo week-end, presentandosi al concerto Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres di Tokyo con nuove e inaspettate info sul primo DLC di Kingdom Hearts III.

Secondo i tweet di diversi spettatori, il director avrebbe rivelato il nome del contenuto, ReMIND, oltre ad alcuni dettagli. Chi acquisterà il DLC potrà godere di un nuovo scenario, due nuovi episodi e boss, e un’opzione per il doppiaggio inglese per la versione giapponese (anche i nuovi contenuti saranno doppiati in inglese). Inoltre un nuovo Keyblade e una nuova forma saranno resi disponibili gratuitamente per tutti.

Non sono ancora stati annunciati costo e periodo d’uscita per ReMIND, ma Nomura ha promesso nuove informazioni a riguardo per giugno (forse durante la conferenza Square Enix all’E3?). Restate sintonizzati per tutte le novità su Kingdom Hearts III!

https://twitter.com/YanilynGaming/status/1122027997173731328


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password