Shenmue 3

Shenmue III

PC PS4
Acquista Ora

Shenmue III è stato rimandato

Serve ancora tempo a Yu Suzuki e al suo team.

Shenmue 3

Il 21 agosto dello scorso anno, in occasione della Gamescom di Colonia, il game designer giapponese Yu Suzuki annunciava la data di lancio di Shenmue III, uno dei titoli più finanziati su Kickstarter, fissate per il 27 agosto di quest’anno. Purtroppo però pare che al team di Ys Net serva più tempo per finire il gioco, e Shenmue III è stato rimandato al prossimo il 19 Novembre 2019. Il comunicato del rinvio arriva assieme a un breve lettera di spiegazioni:

Nonostante sia quasi pronto, il titolo ha semplicemente bisogno di qualche piccolo ritocco per poterlo considerare completamente finito. Siamo convinti che il tempo in più che avremo a disposizione, ci aiuterà ad offrire una vera esperienza Shenmue, quella che i giocatori in tutto il mondo meritano! Vi ringraziamo per la vostra pazienza e la vostra comprensione,  

Yu Suzuki & Deep Silver

Avevamo visto l’ultima volta Shenmue III durante la Reboot Develop di Dubrovnik, quando Yu Suzuki ha deciso di mostrare nuovi screenshots del suo prossimo lavoro. Non ci resta che attendere ancora qualche mese per mettere le mani sul prodotto finito.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password