Shenmue IV

Shenmue III

PC PS4
Acquista Ora
6.5

Discreto

Yu Suzuki ringrazia i fan di Shenmue III e punta già al capitolo IV

Dipende tutto dai fan

Shenmue IV

Dopo un’attesa di 18 lunghissimi anni, i fan della serie di Yu Suzuki hanno finalmente potuto mettere le mani su Shenmue III pochi giorni fa. Il Director non si è risparmiato con i ringraziamenti, rilasciando un video per i fan prima dell’uscita del gioco e inserendo una “lettera” rivolta a tutti coloro che hanno reso questo ritorno possibile nei titoli di coda:

A tutti i fan che hanno aspettato per molti anni Shenmue III e a tutti i backer che hanno reso questo gioco possibile. Questo progetto non esisterebbe senza il vostro amore, supporto e le connessioni che abbiamo stretto lungo la strada. Con grande apprezzamento per tutto quello che avete fatto, sono felice di presentarvi finalmente Shenmue III.

Durante lo sviluppo ho espanso la mia visione oltre a quello che avevo originamente pensato. Sono felice che siamo stati in grado di includere il distinto charm di Shenmue attraverso il gioco. Spero che questo nuovo capitolo causi anche solo una piccola rinonanza nel vostro cuore.

Finché ci saranno fan che vogliono vedere continuare Shenmue, non rinuncerò al mio viaggio personale per completare la sua storia. Come con Shenmue III, la storia è con voi.

Spero sinceramente che, insieme, potremo continuare a raccontare la storia di Ryo e le sue avventure in Shenmue IV.

Questo è rivolto a tutti coloro che hanno amato e supportato Shenmue.

Yu Suzuki

Il messaggio è piuttosto chiaro, il Director desidera continuare la storia di Ryo Hazuki in Shenmue IV se i fan lo vorranno. Non resta dunque che vedere se le vendite di Shenmue III andranno bene e se qualche publisher deciderà di prendere in carico l’intero progetto… oppure se il tutto sarà messo di nuovo nelle mani di Kickstarter.

Intanto godetevi Shenmue III, ora disponibile per PC e PS4 (qui potete acquistare la versione standard o da collezione), e preparatevi a una nuova avventura in compagnia di Ryo Hazuki… con un po’ di fortuna arriverà tra meno di 20 anni.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password