shenmue iii

Shenmue III

PC PS4
Acquista Ora

Shenmue III ha finalmente una data di uscita ufficiale!

Svelato anche un nuovo trailer.

shenmue iii

Previsto inizialmente per quest’anno, dopo il rinvio di Shenmue III non si sono avute più tante notizie. Questo fino ad oggi, quando durante la cerimonia di apertura della Gamescom 2018 ci ha portato in dono la data uscita del terzo, attesissimo capitolo della saga di Yu Suzuki.

Come comunicato durante l’evento tedesco, Shenmue III arriverà il 27 agosto 2019, ovviamente per PlayStation 4 e PC. Il gioco sarà pubblicato da Deep Silver, che ha svelato sul palco dell’evento anche un nuovo filmato, con tanto di messaggio di Yu Suzuki che ha ringraziato i fan per l’attesa. Yu Suzuki ha inoltre svelato anche un piccolo, ma importante dettaglio: il titolo è ambientato il giorno dopo la fine di Shenmue II (e se non ve la ricordate potete sempre rigiocare il titolo grazie alla collection disponibile su Steam).

Non ci resta che lasciarvi al filmato, invitandovi a non perdervi nessun aggiornamento in dirittura d’arrivo dalla Gamescom 2018!


news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password