shenmue 3

Shenmue III

PC PS4
Acquista Ora

Shenmue 3 raccoglie 7,1 milioni di dollari dal crowdfunding

Il supporto dei fan è stato enorme

shenmue 3

Dopo l’annuncio all’E3 del 2015 Shenmue 3 era diventato il titolo con maggior donazioni nella storia di Kickstarter, ma in seguito venne aperta anche una seconda campagna di raccolta fondi.

In queste ore Ys Net ha rivelato i risultati, e le donazioni complessive hanno raggiunto quota 7,1 milioni di dollari da 81.087 utenti. Di questi ben 6.3 milioni provengono dalla prima campagna Kickstarter, mentre i successivi 800.000 dollari dalle donazioni della seconda raccolta. Ys Net ha voluto quindi ringraziare i fan:

Un risultato davvero impressionante, non è vero? Vedendo i numeri finali qui non possiamo che ringraziare per l’enorme supporto di tutti nel far diventare questo progetto una realtà. Grazie a tutti! Il team si sta impegnando al massimo ogni giorno fino all’uscita del gioco.

Dopo diversi rinvii la data definitiva è stata fissata per il 27 agosto 2019, per cui dovremo attendere ancora qualche mese.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password