Shenmue III si prepara all’uscita con il trailer di lancio

Shenmue III

PC PS4
Acquista Ora

Shenmue III si prepara all’uscita con il trailer di lancio

L'attesa è quasi finita

Sono passati ben 18 anni dall’uscita di Shenmue II, e l’avventura di Ryo Hazuki si era interrotta lasciando i fan con un miriade di domande… almeno fino ad ora.

Dopo una serie di rinvii Shenmue III finalmente è pronto ad arrivare nei negozi, e il terzo capitolo della saga di Yu Suzuki sta per vedere la luce solo grazie al sostegno degli appassionati con le varie campagne di crowdfunding.

Per celebrare l’occasione Ys Net ha pubblicato il trailer di lancio del gioco, e potete vederlo qui sopra.

Il filmato si apre con una frase che ricorda proprio quanto tempo è passato dall’ultima volta che avevamo visto Ryo, e ci offre qualche anticipazione della continuazione del suo viaggio.

Vi lasciamo al video ricordandovi che Shenmue III sarà disponibile dal 19 novembre, e potete ancora prenotarlo a questo link.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password