Blood & Truth, il nuovo trailer ci mostra il gameplay in VR

Per chi cerca l'adrenalina in VR

Dopo essere sparito dai radar per qualche tempo Blood & Truth, la nuova esclusiva PlayStation VR,è tornato durante il primo State of Play con un trailer dedicato alla storia.

In queste ore Sony ha pubblicato anche un nuovo video che potete vedere qui sopra incentrato sul gameplay in realtà virtuale, e come potete vedere l’azione e l’adrenalina non mancheranno di certo.

Blood & Truth infatti ci mette nei panni di Ryan Marks, soldato scelto delle forze speciali coinvolto in una una pericolosa missione che lo condurrà a combattere i criminali della malavita londinese.

Tramite il sensori PlayStation Move dovremo quindi farci strada a suon di pallottole, inoltre alla fine del video viene comunicato un piccolissimo ritardo nell’uscita: in origine il gioco sarebbe dovuto uscire il 28 maggio, mentre ora la nuova data è stata spostata di solo un giorno al 29 maggio 2019.

Non si tratta quindi di un posticipo troppo lungo, e nell’attesa potete leggere la nostra anteprima.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password