fbpx
Apex Legends arriverà anche su mobile, la conferma di EA

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends arriverà anche su mobile, la conferma di EA

Le Leggende diventano portatili

Apex Legends arriverà anche su mobile, la conferma di EA

Ultimamente le notizie su Apex Legends non erano esattamente incoraggianti, tuttavia nel nuovo report finanziario EA ha confermato il pieno supporto al gioco e i piani per il futuro.

In particolare EA si è dichiarata soddisfatta di come l’uscita di Apex Legends abbia portato ad un aumento degli account Origin del 30%, e che i tanto attesi nuovi contenuti della Stagione 2 saranno rivelati all’E3 2019.

La compagnia inoltre ha confermato di voler portare il gioco su altre piattaforme, in particolare su mobile dove sono già in corso i lavori per una conversione.

Inoltre EA è in “trattative avanzate” con la Cina per la pubblicazione del gioco nel loro mercato, sperando di non avere problemi come recentemente successo con PUBG Mobile (anzi, la situazione giochierebbe tutta a favore di Apex Legends avendo di fatto eliminato il principale concorrente).

Non resta quindi che attendere ulteriori dettagli per scoprire quando Apex Legends Mobile sarà disponibile sui nostri smartphone, nel frattempo fateci sapere quali sono le modifiche che vorreste vedere nella prossima stagione.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password