Eclissi

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends – Eclissi sta arrivando, ecco il trailer gameplay e le novità

Benvenuti sulla Luna distrutta

Eclissi

EA e Respawn Entertainment hanno pubblicato nella giornata di ieri un nuovo trailer dedicato ad Apex Legends – Eclissi, l’ultimo importante aggiornamento stagionale che porterà come di consueto nuovi contenuti, il nuovo Battle Pass e tanto altro ancora per tutti i giocatori del frenetico hero shooter.

Innanzitutto verrà introdotta Luna Distrutta, la quinta mappa di Apex Legends. A seguito del catastrofico impatto di un meteorite sulla luna di Boreas, avvenuto 26 anni fa, il Consiglio per il recupero di Cleo ha dato il via a un progetto di terraformazione per salvare il corpo celeste che rischiava di scomparire, affidandosi all’aiuto del Dipartimento scientifico di Boreas. In soli 7 anni Cleo è tornata abitabile e, per sostenersi economicamente, da quel momento ha iniziato a ospitare gli Apex Games.

Simbolo degli abitanti della luna di Boreas è la nuova leggenda, Catalyst, ragazza che ha sempre vissuto come un’emarginata e che ora si erge come baluardo contro l’intervento delle multinazionali, approvato dallo stesso governo di Cleo. Grazie al suo controllo sul ferrofluido è in grado di utilizzarle abilità quasi magiche per ostacolare i nemici, e non si farà problemi a scatenarle per difendere la propria casa.

Sarà anche disponibile un nuovo Pass Battaglia Eclissi, che offrirà nuove sfide giornaliere e settimanali per sbloccare ricompense uniche, come skin leggendarie, skin arma reattive e altro ancora! Verrà anche attivata per tutti i giocatori la possibilità di fare dei regali ai propri amici, acquistando gli oggetti dallo store e indicando in dettaglio la persona che si vuole riceva l’oggetto.

Vi ricordiamo che Apex Legends – Eclissi sarà disponibile dal 1° novembre su tutte le piattaforme PC e console. Se anche voi non vedete l’ora di provare con mano la nuova mappa e le abilità di Catalyst, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per raccontarci cosa ne pensate di questo aggiornamento!


Lost Password